BASTAAA!!!
Chiedo fortemente l'intervento dei moderatori. In un 3D credo che ci possa stare il dibattito, la discussione, ma quando questa cambia il percorso originale penso si debba intervenire e non sedersi e aspettare...
Oltretutto credo che il Signor Davide debba essere rivisto e corretto. Perchè moderare non significa SOLO reprimere o cancellare gli utenti che dicono parolacce...perchè si può essere offensivi anche entrare in un forum cinofilo di cui non si conosce la razza e offendere moralmente a destra e manca, sia persone che cani CHE NON SI CONOSCONO! Questo è un atteggiamento disgustoso e la persona dovrebbe essere estromessa,
D'altronde la "persona" non è di primo pelo...già. Perchè da quanto mi ha detto a voce il Signor Alessandro, titolare del Forum più importante sul Cane Corso, è già stato buttato fuori per ben due volte. Anche lì teneva lo stesso comportamento, solo che di là han fatto bene ad estrometterlo. Aveva pure la presunzione di saperne di più di addestratori con i capelli bianchi....
Non è possibile che ogni 3D venga rovinato con polemiche non attinenti e solo rivolte ed indirizzate a certe persone perchè questo porta rancore con esse.
Sono sicura che se avrà mai un clc non sarà certo dato da un allevatore in gamba ma solo da un cinofolle come lui che ragiona come lui.
Ha rotto le p@@@e a tutti. Spero che i moderatori non stiano solo a guardare ma intervengano, visto che siamo diversi a lamentarci. Ma perchè non va su un forum di db a sproloquiare? Spero che tutti da ora in poi gli rispondano con:
Quote:
"Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa.
Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde.
Ha il pedegree?
Di chi è figlia?(padre-madre).
Sono lastrati?
Questo per permettere di saperne di più.
Potete mandare una foto?Un recapito?
Grazie"
|