View Single Post
Old 24-07-2006, 11:36   #2
derosafulvia
Junior Member

Anche io con Kiro ho lo stesso problema. Quest'anno poi anche qui dove viviamo noi le temperature sono notevolmente superiori alla norma stagionale. Ieri sera alle 19 avevamo ancora 35°. Kiro soffre moltissimo e lui in questo periodo vive quasi tutta la giornata, e se la dorme ( o meglio sembra in coma) in casa dove c'è un po più fresco.
Nel box ho notato che, pur essendo largo quasi come il tuo, con il tetto e sotto gli alberi la temperatura è comunque altissima quindi cerco di non mettercelo (sono fortunata perchè in questo periodo mio marito è a casa e Kiro non resta mai solo)
Esce solo, muovendosi come un bradipo, per i bisogni.
Più volte al giorno, come fai tu, gli faccio una doccia con l'acqua fresca e vedo che apprezza molto. Penso proprio che male non gli faccia. Mangia pochissimo e quel che più mi preoccupa è che beve pochissimo e solo acqua corrente dalla manichetta.
In questo periodo io aggiungo un po di sale nella sua razione di cibo in modo che trattenga un po di più i liquidi.
Dai, ancora qualche giorno e 'sto caldo africano dovrebbe mollarci un po'. Speriamo!!!
Salutoni da Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote