Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-24-2006, 10:04 PM   #138
lupakkio
Junior Member
 
L'avatar di lupakkio
 
Registrato dal: Aug 2004
ubicazione: Calabria, Sila
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite ICQ a lupakkio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide.c
allora lupak te lo dico chiaro e tondo
lo sai che se vado da un avvocato con quello che TU hai scritto c'è anche il caso-NON NE SONO SICURO,DOVREI RIGUARDARE,PERò è UNA POSSIBILITà- che dica"in teoria e anche in pratica,si può procedere "?
mica tutte eran cose così,come dire ,leggere.
io non me la prendo ,però se continui,che dire...

della tua voglia di stare o meno in un forum mi interessa poco-sei tu quello che vuol farsi sbattere fuori,non io
ah dimenticavo,io su 3 forum 4 sono iscirtti,evidentemente il problema è del gestore del 4° forum(mica ha bannato solo me,ma tutti quelli che dicevano cose scomode/non allineate....)

e insomMA lupak,secondo mE sei andato oltre
se lavori pure con le stellette dovresti capirlo da solo
:P
Bisogna aspettarselo da uno come te... Cos'é, persa la "prova di carattere" si passa alle minacce.....? Questo mese sono stato minacciato una volta che avrebbero usato la pistola, due che mi avrebbero fatto licenziare, ci mancava giusto la tua per chiudere il mese in bellezza. Fallo che ci facciamo due risate sig. Cal****ri. Intanto dai un'occhiata sul Forum!
Ciao Bello!

Meno male che qualcuno ha lavorato nonostante la gazzarra e ha prodotto risultati.
Bravissima Laura
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Rispondi quotando