View Single Post
Old 27-07-2006, 06:20   #168
Nebulosa
Moderator
 
Nebulosa's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Rio Grande do Sul
Posts: 1,334
Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa
Default

Primo il più importanti:

Quote:
Originally Posted by per Clairvoyant
Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa.
Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde.
Ha il pedegree?
Di chi è figlia?(padre-madre).
Sono lastrati?
Questo per permettere di saperne di più.
Potete mandare una foto?Un recapito?
--------------
Quote:
Originally Posted by Clairvoyant
La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum
il tuo metodi di selezione ....

Quote:
Originally Posted by Clairvoyant
Sto cercando di selezionare una linea da lavoro
Come tu voglia "selezionare" une linea da lavoro, se né ha conoscenza per vedere se il cucciolo è per lavoro o non, che è una cosa che tu può fare quando il cane ha 3 mesi!!
Se né ha avuto capienza di sociabilizare ed addestrare un cane, o allora né ha avuto conoscenza per re-sociabilizare un cane "problematico"!?!
Ma come tu voglia selezionare qualche animali, se né ha accettato essere con un cane che ha lasciato della tua aspettativa!
Una persona che voglia selezionare qualche cosa, deve avere molta conoscenza di quello che sta facendo e pricipalmente etica con il essere vivo dove sta trattando!

criticare... ma tu voglia che? che applaudisco questa stupideze??

scuse...



Paula
Nebulosa jest offline   Reply With Quote