Scusami Greta,
ma Bless ci vede bene?

A meno che non ricordo male, non è la prima volta che gli capita che va a sbattere contro grossi oggetti, vero? Ti parlo della mia esperienza con ciccio perché non saprei quale altro metro usare: anche nella macchia di faggi più intricata schiva e salta a folle velocità senza mai inciampare o andare a sbattere... l'unica volta che è ruzzolato come un pallone è stato quando, nascosto tra l'erba alta, c'era un montarozzo di bitume rappreso... non l'avevo visto neanche io dal mio metro e settantotto... ginocchio e labbro sbucciato... noi con il cuore in gola a correre per vedere cosa si era fatto... lui come se nulla fosse a guardarci come per dire "caduto? chi, io?"... e dai a correre di nuovo...
Comunque, mi dispiace tantissimo che Bless sia cozzato con il naso... punto per altro delicato... se non è un'impressione le foto sottolineano fin troppo bene il naso un po' ingrossato... Svarog viceversa il naso ha rischiato di romperlo a Rossana con un micidiale naso conto naso con slancio da seduto... una tranvata da svenire... mentre Rossana si teneva la faccia... lui con i suoi metodi "delicati" da lupetto pretendeva pure che gli facesse le carezze.
Beh!, in bocca al lupo a Bless.