Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2006, 02:28 PM   #17
woland77
Gran figl de putt Member

predefinito

ops..dopo una nottata con Biork forse è meglio che aspetto il pomeriggio prima di leggere e scrivere...magari dopo un sonnelino ristoratore...cara Sabrina che dirti...la mia vita è nuovamente piena fino all'orlo...Biork è un vero piranha con il pelo..corre a destra e a manca, con aria indefferente, ed azzanna tutto ciò che trova, siano ciabatte, mele cadute dall'albero, caviglie, mani, vestiti, tappetti, sedie tavoli etc etc..per fortuna non vi è nulla che lo attrae particolarmente, quindi dopo un minuto molla la presa e va ad assaggiare qualcos'altro...qualche minuto lo perde lungo il recinto delle galline...poco fa ha incontrato Jacopone (il micio)...è stato molto discreto e lo ha avvicinato pian pianino con molta calma, visto anche la tranquillità del felino ormai abituato ai cani...quando ha preso un pò di coraggio ha continuato il suo sport mascellare e così a preso in bocca una zampetta del micio che grande soffio e gonfiamento di pelo se ne andato nell'indifferenza di Biork che è andato a trovarsi qualcos'altro da azzannare...il piccino è molto indipendente, passa anche quasi mezz'ora da solo a farsi i suoi giochini, oggi si è fatto un'ora in macchina nella gabbia senza lamentarsi ne sporcare...in tre giorni ha fatto la pipì in casa solo due volte..di giorno per merito suo, perchè le porte sono aperte ed esce da solo, la notte ho trovato i suoi ritmi e con tre levate lo riesco sempre ad anticipare...la notte dorme tranquillamente da solo sotto il letto senza lamentarsi...per essere a casa da tre giorni direi che meglio di così non può andare...domani vado al lavoro e vediamo come reagisce alla separazione, credo bene comunque perchè tra animali nipotini e nonni la compagnia non gli mancherà!...mi ricorda tanto la piccola Uma, ma in chiave diversa rispetto ai giorni passati, in modo immensamente gioioso!

Caro Daniele sarei curioso anch'io di sapere qualcosa di più del pastore dell'Asia Centrale..
Un salutone Alessio Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Rispondi quotando