View Single Post
Old 02-08-2006, 12:00   #54
Laura/Vlad
Junior Member

Laura/Vlad's Avatar

Lo so, è passato molto tempo dalla perdita della tua piccola e ora ne hai un altro, ma non sapevo cosa scrivere, qualsiasi cosa mi veniva in mente, mi mandava in crisi pensando al vostro dolore e a quelli passati da me per tutti i miei amici che non ci sono più; ma ora, poichè sono in super-crisi ho pensato fosse il momento giusto. Mentre scrivo ho in grembo, legata al collo alla maniera dei nativi americani, la mia micia di 19 anni che se ne sta andando. Mio marito vuole che le faccia fare la puntura, ma io non voglio, non soffre sembra solo uno straccetto usato, si sta spegnendo. Alcuni posso dire che vabbè, è vecchia, cosa ti puoi aspettare? Oppure altri che un conto è perdere un amico vecchio e un conto uno giovane come la tua; credimi, non è vero, io li ho provati entrambi, quando muore uno giovane pensi che sia un'ingiustizia, aveva una vita davanti, ma quando accade ad uno vecchio è terribile, è come se un pezzo della tua vita se ne andasse.
Mi dispiace tanto per voi, spero che il vostro nuovo botolo vi aiuti.

Laura

P.S.: Ah, per favore, come dico sempre a mio marito: "A.C.S." ovvero "Astenersi Commenti Stupidi", non vorrei che qualcuno uscisse con qualche "sparata", non mi pare il tread appropriato, grazie.
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote