03-08-2006, 22:07
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by ornella
Sono rientrata dalle ferie, qualche anno fa, e la mia vicina mi ha raccontato che una BESTIA in motorino, aveva inseguito la micia fino a terrorizzarla e poi l'aveva messa sotto.
|
Mi dispiace e resto sempre piuttosto sconcertata quando leggo che il termine "bestia" viene da noi esseri umani utilizzato nella sua accezione dispregiativa per appellare individui spregevoli che mettono in atto comportamenti delinquenziali e/o di una crudeltà inaudita ed efferata.
La "merda umana" che ha straziato in modo atroce la tua micia non è una bestia, è un criminale, un disadattato, un mentecatto che sfoga la sua malvagità, la sua crudeltà e la sua paranoia su esseri indifesi, fragili e vulnerabili, che non hanno alcuna via di scampo, nè possibilità alcuna di difesa, è anche un vigliacco, un codardo, un essere abietto e vile, perchè sa perfettamente che se se la prendesse con un altro individuo come lui, ci sarebbe pure da rischiare di prenderle, e potrebbe venire "suonato di brutto" ed anche peggio, cosa che io gli auguro, ovviamente.
Le bestie non si dilettano nel procurare la sofferenza gratuita e fine a sè stessa, e/o la morte ad altri esseri viventi, gli unici esseri viventi che mi risulta riescano a trarre piacere, e talora perfino a godere, nel procurare sofferenza e dolore a qualcuno, e ad incrudelire su qualcuno preferibilmente fragile, vulnerabile ed indifeso, sono "alcuni esseri umani" che di umano hanno soltanto il nome.
Quote:
E' stata buttata in un cassonetto.....
|
"de humana pietate"
Quote:
Amo pensare che ci sia un posto dove, umani e pelosi, tutti insieme,mi aspettano e ingannano il tempo giocando a rincorrersi tra le nuvole....
|
Amo pensare che chi ha straziato la tua gattina in quel modo, e tutti gli altri spregevoli esseri umani che hanno commesso atrocità simili, muoiano fra le sofferenze più atroci e resistenti a qualsiasi terapia palliativa.
sabrina
|
|
|