Thread: Per Laura/Vlad
View Single Post
Old 03-08-2006, 22:23   #9
FIAMMA
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Laura/Vlad
Ciao a tutti,
come ho detto nel mio post, ieri mattina l'ho tenuta al collo, verso mezzogiorno ha brontolato che non voleva più starci, l'ho messa a terra e, con un po' di fatica ha gironzolato per tutta la casa; nel pomeriggio avevo degli impegni e sono dovuta uscire lasciandola nel bagno col ventilatore acceso per darle un po' di refrigerio, al mio ritorno l'ho messa un po' in giardino, ma non riusciva a reggersi sulle zampe molto bene, l'ho messa in un cesto in veranda al fresco. Ogni tanto andavo a vederla e c'è stata una volta che le prudeva un orecchio e a fatica se lo è grattato da sola, dopo cena sono venuta a vedere il forum, ho letto con le lacrime agli occhi tutto quello che avete scritto, quando, alla fine sono andata a vedere come stava, era appena morta,purtroppo come per suo fratello, non ce l'ho fatta ad essere con lei quando è stato il suo momento.
L'ho pulita, spazzolata e messa in un sacchetto di stoffa coi fiori.
Ora, ho appena finito il triste compito, riposa sotto le margherite accanto a suo fratello che ci ha lasciati 2 anni fa.
Grazie a tutti.

Laura

non so bene come dire: Mi dispiace.
meglio sarebbe poter esprimere ....ti capisco
Ne abbiamo parlato quando dal 23 luglio è sparita la mia cara gatta ( splendida..oltre ad essere bella, per il suo carattere e la compagnia che mi ha tenuto per 11 anni)
Yvette dormiva con me ed era la vera Signora di casa.
Gri ( il marito di Yvette ) è mancato a novembre ma lui aveva circa 18 anni. Io so dove ho sistemato Gri ma non mi do pace alle supposizioni della fine di Lei. Le ricerche sono andate avanti tre giorni con il solo risultato che abbiamo trovato nei rovi un portafoglio. ( ben venga per i tre fratelli tedeschi che hanno recuperato patente - carte di credito - documenti di una barca ecc.) ma io non ho trovato lei. Yvette era poi quella che quando scrivevo mi passeggiava sulla tastiera e se l'e-mail era per un amico non correggevo.
Non credo che la mia gatta scrittrice torni.
Mi auguro solo che l'abbiano rubata ed ora sia in una casa diversa ma altrettanto accudita. ( tanto non ci credo!! penso che abbia fatto una brutta fine)
Dai......abbiamo tanto da fare con chi vive oggi con noi .....
Semplice .....consolazione.... si intende!!!!!!!!!!!! Le sensazioni rimangono nel cuore.
un abbraccio
Fiamma

[/img]
FIAMMA jest offline   Reply With Quote