View Single Post
Old 10-08-2006, 16:55   #7
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf
COSA POTRA' MAI ESSER ACCADUTO???
Ciao Riccardo, eccoti la mia spiegazione in merito all'accaduto.

Quando l' "utente alevtr33" ha esposto il suo "problema", io mi sono limitata ad affermare alcune cose soprattutto in merito alla procedura per lastrare il cagnone, ed in merito alle modalità per ottenere la doverosa e legittima ufficializzazione delle lastre eseguite.

Ma ho fatto bene attenzione a non chiedere esplicitamente all'utente di scrivere il nome dell'allevatore su questo forum, e penso che gli utenti che hanno posto questo quesito pubblicamente sul forum, esortando "alevtr33" a scrivere quel dato, abbiano sbagliato, perchè quell'allevatore, esattamente come io avevo previsto fin dal primo istante in cui ho letto il post di "alevtr33", a mio parere, si è perfettamente riconosciuto nel thread, ( uhmmm, non è che ci volesse un genio per riconoscersi, ehhh ) ed ha fortemente temuto che "alevtr33", essendo stato incalzato dagli utenti, prima o poi facesse il suo nome sul forum.

Dunque, presumo che l' allevatore abbia esercitato fortissime pressioni sull'admin del forum, magari minacciandolo di querela se il suo nome fosse venuto fuori in quel thread così scomodo e per lui piuttosto compromettente, e penso che abbia così ottenuto la rimozione immediata ed integrale dell'intero thread.

Io, come oramai molti frequentatori ed utenti di WD sanno, ho immensa e sconfinata stima dell'operato dei Moderatori di questo forum, e posso assicurarvi che ho visto realtà ben diverse in altri forum, forum nei quali la censura è la più arbitraria ed illegittima, e mi riferisco sempre a forum di cani, ma non a forum sul clc (e meno male), tuttavia, in questo caso non so davvero cosa avrebbero potuto fare i Moderatori, perchè ricordiamocelo, l' "utente alevtr33" è un perfetto anonimo.

Insomma, non mi sembrerebbe nemmeno poi tanto giusto che una persona, dal suo comodo anonimato facesse il nome e cognome di una persona accusandola di qualcosa.

Invece
1_trovo giusto che del "problema" si sia parlato, mantenendo i toni generici, senza far riferimenti espliciti al nome dell'allevatore in questione in questa sede,

2_trovo giusto che si siano chiesti e che siano stati offerti consigli e suggerimenti, e

3_concludo sostenendo che quella vicenda deve trovare soluzione nella sede più appropriata , che non è un forum pubblico, nel quale è giusto si faccia comunque informazione, a mio parere.

Quindi, io auspico fortemente che quel thread possa essere presto riproposto immutato su questo forum ( nomi di allevatori non se ne erano ancora fatti), anche perchè molte delle cose scritte in quel thread erano davvero estremamente interessanti, quindi sarebbe un peccato che fossero andate e/o andassero perdute, e suggerisco all' utente "alevtr33" di astenersi dal fare in questa sede nomi, soprattutto se lui ha intenzione di mantenere il proprio comodo anonimato.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote