View Single Post
Old 10-08-2006, 20:10   #9
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

La diatriba di Alevr con quell'allevatore è cosa datata. E' parecchio che cerca di farsi spedire sto benedetto pedigree. Penso che lui abbia voluto "utilizzare" WD, sia per farsi confermare di essere nel giusto, sia come ultima spiaggia prima di arrivare alle vie legali (anche perchè arrivare a quelle è sempre spiacevole oltre che costoso).
L'allevatore si è di certo riconosciuto ma non penso proprio che Alevr avesse, in questa fase, intenzione di farne il nome.
Penso che abbia altresì mantenuto l'anonimato suo e del peloso al fine di non consentire l'individuazione dell'allevatore.
Quindi, a mio parere, l'eliminazione del thread non ha avuto molto senso.
Delphine scrive: Dunque, presumo che l' "allevatore" abbia esercitato fortissime pressioni sull'admin del forum, magari minacciandolo di querela se il suo nome fosse venuto fuori in quel thread così scomodo e per lui compromettente, e penso che abbia così ottenuto la rimozione dell'intero thread.

Beh, se si è riconosciuto aveva la possibilità di controbattere e farsi le proprie ragioni, se le aveva e se non aveva nulla da nascondere....
Con la parola denunzia" spesso si ci riempie la bocca quando basterebbe aprirla, la bocca, per chiarirle le situazioni.
Saluti
Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote