View Single Post
Old 10-08-2006, 21:31   #10
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Penso che lui abbia voluto "utilizzare" WD, sia per farsi confermare di essere nel giusto, sia come ultima spiaggia prima di arrivare alle vie legali (anche perchè arrivare a quelle è sempre spiacevole oltre che costoso).
concordo pienamente, d'altra parte, la cosa era piuttosto evidente

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
L'allevatore si è di certo riconosciuto
ed anche su questo sono pienamente d'accordo, d'altra parte non è che ci volesse poi così tanto a riconoscersi per il protagonista della storia .

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
ma non penso proprio che Alevr avesse, in questa fase, intenzione di farne il nome.
anche io penso che non sarebbe stato saggio fare quel nome , ma temo che l'allevatore abbia temuto di veder scritto il suo nome sul forum, e di vedere il proprio nome associato non ai successi conseguiti dai propri cani , ma associato a ben altro ....e dunque, penso che abbia fatto i suoi passi , e io credo che il risultato sia stato la rimozione del thread .

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Penso che abbia altresì mantenuto l'anonimato suo e del peloso al fine di non consentire l'individuazione dell'allevatore.
bhè, non è che se firmi con il tuo nome di battesimo , è poi così facile risalire a te

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Quindi, a mio parere, l'eliminazione del thread non ha avuto molto senso.
anche secondo me non è stata giusta , ed anzi , si sono perse delle informazioni, e dei consigli preziosi che gli altri utenti avevano dato ad "alevtr33", e questo è un peccato , a mio modesto parere.

Quote:
Originally Posted by delphine
Dunque, presumo che l' "allevatore" abbia esercitato fortissime pressioni sull'admin del forum, magari minacciandolo di querela se il suo nome fosse venuto fuori in quel thread così scomodo e per lui compromettente, e penso che abbia così ottenuto la rimozione dell'intero thread.
Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Beh, se si è riconosciuto aveva la possibilità di controbattere e farsi le proprie ragioni, se le aveva e se non aveva nulla da nascondere....
se invece hai torto marcio , non hai proprio nulla da controbattere , ed hai anche un pò di cosette da tenere ben nascoste , compreso come ti chiami , e qual è, se ce l'hai, il tuo affisso.

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Con la parola denunzia" spesso si ci riempie la bocca quando basterebbe aprirla, la bocca, per chiarirle le situazioni.
o magari basterebbe spedire un pedegree a chi lo sta aspettando da mesi , affinchè si possa ufficialmente lastrare, come doveroso fare, il proprio cane .

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote