View Single Post
Old 11-08-2006, 11:04   #13
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by delphine
penso che gli utenti che hanno posto questo quesito pubblicamente sul forum, esortando "alevtr33" a scrivere quel dato, abbiano sbagliato,
...
Insomma, non mi sembrerebbe nemmeno poi tanto giusto che una persona, dal suo comodo anonimato facesse il nome e cognome di una persona accusandola di qualcosa.
Sabrina, spessissimo mi sono trovato in accordo con quanto scrivi ma in questo caso vorrei ribadire la posizione da me esposta nel 3D "misterioso": secondo me il nome dell'allevatore doveva uscire per diverse ragioni:

a) chi denuncia il fatto è giusto che si assuma le sue responsabilità dichiarando chi è lui è da chi sta subendo il danno.
b) avrebbe dato credibilità ad un fatto che altrimenti potrebbe essere frutto di una fantasia nata, che so, per dare brio al forum in questi tempi estivi di calma piatta
c) se io fossi stato nella sua situazione lo avrei fatto descrivendo i fatti: cosa dovrei temere? Di aver scritto la verità?
d) in altre mille occasioni si è letto di accuse dirette con nomi e cognomi ad allevatori (non farmeli andare a cercare, please)
e) avrebbe dato un avvertimento concreto, mirato, fondato su una esperienza vera a tutti i frequentatori del forum. Senza nomi e riferimenti reali il tutto è rimasto un avvertimento generico e tutto sommato teorico...

Stefano
BWolf jest offline   Reply With Quote