Una nuova grana da risolvere ed anche nel periodo delle ferie

ehehehe...comunque a mio parere si sono dette tante cose giuste
delphine scrive:
Dunque, presumo che l' allevatore abbia esercitato fortissime pressioni sull'admin del forum, magari minacciandolo di querela se il suo nome fosse venuto fuori in quel thread così scomodo e per lui piuttosto compromettente, e penso che abbia così ottenuto la rimozione immediata ed integrale dell'intero thread
MA CHE SIAMO NEL SISTEMA DI MOGGI?
delphine scrive:
Io, come oramai molti frequentatori ed utenti di WD sanno, ho immensa e sconfinata stima dell'operato dei Moderatori di questo forum, e posso assicurarvi che ho visto realtà ben diverse in altri forum
SONO D'ACCORDISSIMO E HO MOLTA FIDUCIA ANCHE IO IN LORO, CREDO INFATTI CHE IL FORUM SIA STATO MESSO DA PARTE MOMENTANEAMENTE PER ASSENZA DEI MODERATORI I QUALI,TENENDOLO SOTTO CONTROLLO, SAREBBERO INTERVENUTI SE FOSSE COMPARSO IL NOME DI QUESTO ALLEVATORE, IN QUANTO E' ALTRETTANTO GIUSTO CHE QUESTA NON è DI CERTO LA SEDE PER FARE NOMI. iN QUEL FORUM IO HO CHIESTO IL NOME DEI GENITORI SE NON ERRO, O FORSE HO ERRATO NEL CHIEDERE ANCHE QUELLO DI QUESTO PSEUDO ALLEVATORE NON RICORDO SINCERAMENTE, una cosa certa e' che la discussione, che era molto interessante e che faceva aprire gli occhi a molti di noi, serviva anche per informare e salvaguardare chi in futuro decideva di acquistare un clc in qualsiasi allevamento. Faceva rendere rendere conto e dava informazioni dettagliate su come comportarsi e sopratutto COME PRENDERE ACCORDI!...a mio parere e' giusto che la discussione continui con la "sorveglianza" dei moderatori obbligatoria: potrebbe uscire qualche nome in maniera esplicita(ricordiamo che come da legge se nn sbaglio, non credo sia questa la sede per fare nomi ed insabbiare l'affisso di qualcuno, anche se io forse non sono molto d'accordo su questa legge, sarebbe giusto informare le persone che operano bene e quelle che operano male in questo come in qualsiasi altro mondo)...infine aggiungo che non credo affatto alla possibile controbatutta di chi si e' riconosciuto su questo forum, evidentemente non c'era nulla da controbattere e mi auguro che la situazione trovi la dovuta "giustizia" nelle apposite sedi e ci sia un'informazione piu' dettagliata su, come detto prima, chi alleva in maniera degna e chi invece lo fa in maniera molto piu' mediocre...spero che il forum venga ripristinato sotto stretto controllo dei moderatori perche' come tutti sappiamo e' un qualcosa che interessa ed insegna...
per Sharka: lo so che avevi scritto il giusto, forse IO ho sbagliato il modo in cui ho esordito successivamente al tuo primo intervento...il pensiero comunque era comune gia' da prima

.
per bwolf: posso essere d'accordo con te, anche secondo me il nome poteva eventualmente uscire fuori,perche' e' corretto dare giusta informazione a chi ama la razza e vuole difenderla dai "furbetti"...e chi quindi fa tutto cio' per amore e non per guadagno, e' giusto salvaguardare un povero ignorante della razza, che magari vuole acquistare un cucciolo per amarlo ed imparare e vivere con lui, da persone come questo o altri allevatori che operano in questo modo....pero' non credo sia questa la giusta sede, nel senso nn c'e' una legge sulla privacy che vieta cio'? magari sono male informato io , ditemi voi....
RICCARDO&ASHOKA