11-08-2006, 15:54
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by delphine
Dunque, presumo che l' allevatore abbia esercitato fortissime pressioni sull'admin del forum, magari minacciandolo di querela se il suo nome fosse venuto fuori in quel thread così scomodo e per lui piuttosto compromettente, e penso che abbia così ottenuto la rimozione immediata ed integrale dell'intero thread.
|
Quote:
Originally Posted by lupakkio
La cosa che mi lascia perplesso è invece com'è possibile che un allevatore che si senta "minacciato" riesca a far mandare nel limbo un intero forum ed un altro che viene ripetutamente insultato non riesce neanche a far moderare il forum!
|
Quote:
Originally Posted by delphine
Uhmmm, chi è riuscito a far mandare nel limbo un intero thread in questo caso, ammesso che effettivamente ci siano state delle pesanti pressioni, (ed io questo dubbio in effetti ce l'ho, lo ammetto, ma siamo nel campo delle illazioni ed ammetto pure questo), non ha esercitato le sue pressioni sui Moderatori che noi conosciamo, che sinceramente non so come avrebbero affrontato la cosa, (però qualche idea ce l'avrei pure) ma presumibilmente ha esercitato pressioni su qualcun altro, non ho idea su chi, che per il momento ha sospeso il giudizio, ha archiviato la cosa in una sezione protetta (forse), in attesa che al loro ritorno, siano i nostri Moderatori ad affrontare la situazione
|
Quote:
Originally Posted by runningwolf
MA CHE SIAMO NEL SISTEMMA DI MOGGI?
|
Infatti Riccardo, io ho sempre ammesso che stiamo formulando solo delle ipotesi , se vuoi, anche fantasiose , o se preferisci, stiamo facendo delle illazioni , perchè nessun admin o figura analoga ha detto qualcosa in merito alla rimozione del thread, e magari, la risposta che potranno darci i Moderatori relativamente alla scomparsa del thread sarà semplicemente che purtroppo si è verificato un bug nel sistema  , in fondo, purtroppo potrebbe essere anche andata così  , per quello che sappiamo ad oggi  .
ciao
sabrina
|
|
|