Quote:
Originally Posted by BWolf
Quote:
Originally Posted by BWolf
d) in altre mille occasioni si è letto di accuse dirette con nomi e cognomi ad allevatori (non farmeli andare a cercare, please)
|
Se fosse così i forum sarebbero pieni di dichiarazioni perseguibili... credo che il punto sia: stiamo parlando di fatti veri o falsi? E' vero o falso che l'allevatore pretenda la monta prima delle lastre per rilasciare un pedegree? Io, francamente, faccio fatica a crederci...
Stefano
|
Premetto che non so se la storia sia inventata o meno visto l'anonimato.
Però posso dirti che ti sbagli, puoi anche crederci...in quattro anni e passa ne ho viste parecchie...e posso dirti che, pur non avendo letto il vecchio 3D ho già un'idea...visto che anche altre persone hanno avuto la stessa esperienza a proposito del pedegree o della monta...sbaglierò...ma non credo. E cmq non pensate solo agli allevatori con affisso...Sempre che non sbagli appunto...
Sarebbe bene denunciare queste persone e diffidarle dal fare gli allevatori che si reputano "seri". O finiranno nella "rete" anche altre persone che sono ingenue non sapendo quanta poca serietà ci può essere anche nel mondo della cinofilia.