Canni, gatti, cavalli, bue, coniglio, serpente i tutti altri animali, stesso il humani, quale è la differenza?
Tutti ritengono il dolore, timore, l'amore ed tristezza uguale.
Per il Indiano, uccidere una mucca è un crime brutale, già per me è "barbecue"

come qui, uccidere un cavalli o un cane è inacettabile ed per molta gente, uccidere un cavalli è più male che uccidere un cane.
En 2002 è comparso qui un allevatori del cavallo del nord che stava uccidendo i cavalli per vendere la carne, nei primi mesi il avevi ricevute anchi minacce di morte, in più meno de 6 mesi il a lasciato di allevare caballi per la carne quindi di tutta la carne che il abbia né 2% era vendida.
Stessi il rispettando la vita dell'animale, la coltura parla più alto, io non sarei capace di mangiare un animali della stessa specie del mio meglior amici, comme non serei capace di mangiare la carne della mie specie.
Per chi a una mucca comme pet, non va mai mangiare la carne di mucca.
Probabilmente il cinese andrà in tale ristorante, ma il italiani, trovo veramente che no, vendendo piccolo il profitto non va coprire la spese, in poco tempo il lascia di vendere carne di cane.
Tutta la coltura deve essere rispettata stesso si lei essere nel'autri paese con altri coltura, allora che questo rispetta la vita di chi sta sacrificando in quanto vive e nella morte.
Questo è il mio parere, soltanti.
ciao
Paula