Los bericht bekijken
Oud 27 August 2006, 15:31   #10
lupakkio
Junior Member

lupakkio's schermafbeelding

Stuur een bericht via ICQ naar lupakkio
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door woland
..bisognerebbe indagare sul sovrannumero dei cacciatori, e promuovere delle battute per sfoltirli un pò!

Alessio
Bisognerebbe....
Ma visto come stanno andando le cose in molte regioni e provincie dell' ex-Bel Paese tra poco spareranno a chi ama la natura... Le lobby del fucile fanno pressione perché si spari di più... i cacciatori sono in rapido calo e gli affari ne risentono...

L'altro ieri c'era un cacciatore (stava addestrando un paio di bracchi) che ha cominciato a guardare ciccio con un occhietto un po' famelico... e a fare tante domande "strane"... insistendo soprattutto sul fatto che a lui potevo dirlo che era un vero lupo... se lo avevo trovato o lo avevo comprato... se glielo regalavo (sic!)...
Finché rottomi parecchio ho fatto una cosa di moralmente ignobile ma dal sicuro effetto... ho mostrato la tessera e gli ho detto se aveva visto qualche altro che stava "addestrando" i cani perché avevamo ricevuto segnalazione di alcuni cacciatori di frodo nel territorio comunale.... credo stia ancora correndo avanti ai suoi bracchetti!

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Met citaat reageren