Quote:
Originally Posted by massimo
se avete un contatto di questa persona, chiamatelo e ditegli personalmente cosa pensate.
|
Quote:
su, animo e coraggio, cercate il suo contatto e parlategli di persona, chiedetegli le ragioni di ciò che fa e poi , solo poi, traetene le vostre conclusioni.
|
Quote:
meno chiacchiere, più fatti.
|
Credo che nessuno di quelli che hanno scritto in questo thread abbia bisogno dei tuoi consigli o delle tue prediche o dei tuoi moralismi per decidere cosa fare, o cosa, o come scrivere in questo forum.
Penso che ognuno di coloro che ha scritto in questo thread sia dotato di capacità critica e che sia anche libero di esprimersi, scrivendo ciò che pensa, rispettando il proprio prossimo, ed al rispetto del proprio prossimo, nessuno di coloro che hanno scritto è venuto meno.
Io sicuramente non ho bisogno nè dei tuoi consigli, nè delle tue prediche, nè dei tuoi moralismi, io mi sono semplicemente limitata a scrivere quelli che sono i fatti, non credo proprio tu possa smentire nulla di quanto io ho scritto.
Comunque, su questo forum, ognuno è libero di esprimersi come più ritiene giusto, e così come tu lo sei, ti piaccia o no, lo siamo anche noi che evidentemente abbiamo scritto cose che ti hanno alquanto "disturbato".
O hai forse deciso che da ora innanzi ti compete il sommo ruolo di segnalare tutti gli interventi che a tuo giudizio sono, per una ragione o per l'altra, "inappropriati"?
Quote:
A che serve parlare con gabriele via internet??
|
Nessuno di noi ha "parlato con Gabriele via Internet", non in questo thread almeno, abbiamo solo descritto cose che sono successe, cose recenti ed altre più remote, ma che possono essere utili ad inquadrare una data situazione.
Quanto scritto serve a fare conoscere lo stato attuale delle cose.
Ma forse, c'è gente che vorrebbe che una vicenda come quella del "cimitero degli elefanti o ricovero degli orrori" non venisse più ricordata, c'è gente che avrebbe voluto censurare integralmente quel thread, e che ha anche esercitato notevoli pressioni in quel senso, e che sicuramente anche ora vorrebbe che l'intera vicenda finisse nel dimenticatoio.
Anche tu sei uno di quelli che vorrebbe dimenticare, o che vorrebbe che altri non sapessero ?
Mi immagino perfettamente "quale fine" avrebbe potuto fare il thread sul "cimitero degli elefanti o ricovero degli orrori" se i moderatori non fossero stati i Navarri, ma altre persone più malleabili o manovrabili o ricattabili o inclini e disposte a compromessi.
La mia stima per i Navarri è diventata sconfinata il giorno in cui ho letto come si erano rifiutati di censurare quel thread da WD, io sono "una che non ama dimenticare", e mi incavolo alquanto quando qualcuno cerca di togliermi gli strumenti o i riferimenti utili e talora indispensabili per conoscere, sapere, scoprire le cose, anche remote, che possono interessarmi.
Già, sarebbe davvero comodo buttare tutto nel dimenticatoio e fare come se nulla fosse accaduto, ehh ?
Quanto scritto serve a fare conoscere cose avvenute nella realtà, non nella fantasia di qualcuno.
Quote:
su, animo e coraggio, cercate il suo contatto e parlategli di persona, chiedetegli le ragioni di ciò che fa e poi , solo poi, traetene le vostre conclusioni.
|
Il signore in questione si è già espresso su questo forum in termini più che espliciti, ed assai "illuminanti", almeno a mio parere, in occasione della messa in adozione della cucciolona di nove mesi (Silde) cui fà riferimento anche Laura nel suo post, se tu hai davvero ed ancora voglia di sentire "le ragioni del suo agire", fai tu le tue mosse, noi siamo liberi, esattamente come lo sei tu, di fare quanto riteniamo più giusto.
Quote:
Originally Posted by clairvoyant
La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...
non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum
|
Quote:
meno chiacchiere, più fatti.
|
Come Laura/Laila ti ha esaustivamente spiegato nel suo post, lei si era data da fare, si era interessata, aveva già preso contatti e predisposto praticamente tutto per fare andare a buon fine l'adozione di Silde, Laura non si era limitata a quelle che tu definisci sprezzantemente "chiacchere".
Bene, ora se vuoi è il tuo turno, comincia pure.
Ti auguro di conseguire risultati meno deludenti ed avvilenti di quelli raggiunti da Laura.
ciao
sabrina