Quote:
Originally Posted by volpe
Quote:
Originally Posted by pongo
Che c'e' da dire? Certi essere "umani" sono veramente delle schifezze  , tutto quellomche sanno fare e' prendersela conb chi non e' in grado di difendersi. Per scaricare le loro pulsioni e frustrazioni uccidono esseri innocenti e indifesi
li detesto e molto spesso proprio per questo mi vergogno di appartenere al genere umano
Ciao a tutti Cla
|
Ciao Claudia!
Non so quanti anni hai tu (ma mi sembri abbastanza giovane) quando avrai la mia età ti renderai conto che le vere BESTIE siamo noi, che abbiamo l'arroganza e la presunzione di ritenerci "esseri superiori" (ma a che e di chi???).
I miei gattini ci hanno rimesso la vita perchè, purtroppo, hanno generalizzato il concetto che avevano di essere umano. Hanno comosciuto me e la mia famiglia e hanno forse pensato che umano=coccole, pappa, rifugio sicuro. Non è stato così! Spero che con questi che ho, le cose vadano diversamente!
Baci
Ross & Banda
|
tu Rossella la devi smettere di sentirti in colpa per quei gatti ok???hai fatto quello che dovevi fare...la prossima volta farai come ti ho consigliato...e lo cerco io il vet se vuoi....ma ora smettila di colpevolizzarti