Quote:
Originally Posted by pongo
Ciao  , ho 40 anni ma, quindi esperienza ne dovrei avere, ma nonostante questo non riesco ad accettare la cattiveria  e' piu' forte di me. Ne la cattiveria ne la superficialita' verso qualunque creatura vivente, soprattutto gli animali che si fidano di noi.
Tempo fa ho visto il famoso "balla coi lupi". e' passato tanto tempo ma non riesco a dimenticare due calzini, quel povero lupo si era fidato...............  Lo so che e' solo un film ma quante situazioni analoghe anche se magari difficilmente cosi' estreme ci saranno?
Ciao a tutti  saluti anche ai gattini 
|
Due calzini è l'esempio vivente(anche se è un film) della sottomissione di un animale selvatico..che alla fine cerca in un qualche modo di aiutare il suo amico che lo ha nutrito....ho per inciso ogni sequenza di quel film visto tantissime volte..mi hanno dato della pazza ma..vedere ...rivedere quelle scene..mi faceva capire se c'era ancora da capire) quanto loro danno.....per informazione...la stessa addestratrice di due calzini è la stessa del maialino baby forse i navarri la conoscono................saluti cari a te pongo e a tutti Lory