View Single Post
Old 06-09-2006, 23:55   #22
vogliotti.loredana
Member

Default massimo?

Quote:
Originally Posted by massimo
se avete un contatto di questa persona, chiamatelo e ditegli personalmente cosa pensate.
A che serve parlare con gabriele via internet??
su, animo e coraggio, cercate il suo contatto e parlategli di persona, chiedetegli le ragioni di ciò che fa e poi , solo poi, traetene le vostre conclusioni.
meno chiacchiere, più fatti.
massimo
Ma sei lo stesso Massimo che ho conosciuto???ma cos'è questa provocazione????questa istigazione a intervenire???fallo tu!!anche tu conosci i fatti...all'epoca quando' spari' oni se ne parlo' parecchio nel forum..fu lui stesso e la sua degna compagna a chiedere aiuto affinchè si cercase quel povero animale.Io fui contattata in pv da lui per altre questioni(conservo le mail) la sua ragazza fece altrettanto vantandosi di avere una femina ammazzatutti...ma che fai Massimo?? lo difendi???a me quel tipo ha inviato una foto con lui che veniva aggredito da un pittbull alle spalle mentre teneva a bada un clc..già la foto è penosa...figuriamoci tenere un pit bull con un clc mi stupisci proprio!!!!!gabriele non deve tenere cani, lui li detiene con un solo scopo addestrarli a non si sa bene per cosa.Per quanto riguarda sarek è un clc che fu portato via assieme alla sua compagna Raissa dal cimitero degli elefanti, sappiamo tutti chi li porto' via da la'...furono presi da un ragazzo di reggio calabria La mia witch witch è figlia loro purtroppo..........e Sarek morì tempo fa di morte ignota.Ci sono poche chiacchere da fare Massimo e nemmeno i fatti a quanto pare sembrano funzionare, visto che gli organi competenti sembra non abbiano ancora indagato in quel "rifugio" magari non lo sanno ancora...........è strana tutta questa tolleranza!!!!!!!!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote