View Single Post
Old 07-09-2006, 02:33   #2
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default Re: Quante cose si possono fare con due CLC?

Quote:
Originally Posted by Jal
Quante cose si possono fare con due CLC?

Si può ad esempio improvvisare (causa maltempo) in pochi giorni un nuovo itinerario, e percorrere in Camper 4.356,6 Km. a zonzo tra Francia e Germania, tra valli incantate, boschi elfici, paesaggi e borghi da fiaba, acque che cantano, canoe, biciclette, auto, tram, città pazzesche, canyon da brivido, tra Genti quantomeno cino-tolleranti ..........si può in poche parole Viaggiare, serenamente. Che bello! ... i nostri due pelosi ci hanno felicemente sorpreso, soprattutto il "piccolo" ... mai un problema, mai pensieri, semplicemente due meravigliosi compagni di viaggio...

Ah, poi tornati dalle ferie, torniamo alla realtà e leggendo quà ci ricordiamo che ci sono altre cose che si possono fare con il CLC.... ad esempio giocare freddamente con la loro vita.....
Bellissime e suggestive le vostre foto, a volte si sente un forte desiderio di allontanarsi dalla realtà, penso che ci faccia molto bene assencodare almeno di tanto in tanto quel desiderio.

Anche a me capita talora di sognare di perdermi in foreste incantate e boschi elfici, a volte, si ha quasi la tentazione di mettere in atto dei meccanismi di rimozione che ci consentano di evitare di vedere per l'ennesima volta il ripetersi di certe vicende già accadute nel passato e che sembrano come destinate a reiterarsi, poi, però, si rimane, si tiene gli occhi aperti, si cerca di capire, di conoscere, di sapere, e di fare sapere, di evitare che tutto venga (come qualcuno sempre vorrebbe) facilmente e comodamente insabbiato, celato, nascosto, occultato agli occhi di osservatori magari talora distratti.

Mi dispiace per il vostro brusco ritorno alla "nostra fredda realtà", non vi sarà di nessuna consolazione, ma ho sempre sostenuto che preferisco di gran lunga "verità di acciao a menzogne di platino".

Grazie della magia che ci avete donato con le vostre foto.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote