Quote:
Originally Posted by runningwolf
meno male!!!!! cavolo...
ma io dico ma come mai leggo di clc che piglia e scappano da casa anche se condocono una bella vita con i loro padroni?...e' strano...la mia ashoka nn si allontana da me nel raggio di 10 mt massimo...
|
Lo pensavo anch'io... e mi fidavo fino a ieri sera... quando ciccio è sgusciato fuori dal suo box... io gli stavo sistemando la protezione contro le zanzare sulla porta della cuccia (non ci sono casi di lesmaniosi dove abito ma la prudenza non è mai troppa sono giorni caldi)... quando è sgusciato fuori come un razzo: ha prima zappato l'orto poi ha tentato la strada verso il paese... fortuna che i cancelli erano tutti chiusi; alla fin fine dopo aver galoppato per tutto il cortile con il rischio di svegliare i vicini (2 di notte) ha visto che la porta di casa era aperta e si è fatto tutte le scale fino al soffitto... solo qui quando l'ho chiamato è venuto senza protestare.... si aspettava il premio... infatti quando l'ho preso per la collottola per non farlo riscappare era parecchio inc@zz@to, perché non capiva cosa avesse fatto di male... scappano... scappano... mi ero preparato ai salti... box alto 2,15 m con rete anche sul cielo... e ai tunnel pali conficcati in profondità nel terreno, ma che mi avrebbe fatto fe**o dalla porta principale... bah! sto invecchiando...

Forse fiutava ancora un riccio... l'aveva stanato una mezzoretta prima e si era dannato l'anima a cercare di ribaltarlo senza riuscirci... gli ormoni cominciano a banchettare nelle sue vene.... ne vedremo delle belle!