Quote:
Originally Posted by simo
Dalla risposta di Sabrina mi sembra di aver capito che costui ne aveva tre di maschi(trebbiatrice, sparizione,Sarek) a cui si aggiunge una femmina giovane.....nel post segnalato da lei c'è la risposta di Silvia che difende Gabriele dicendo che loro non hanno una fabbrica di clc....no infatti ma di fantasmi a quanto pare.Ora il punto (sempre se non ho capito male)costui ne possiede/eva quattro mi correggo cinque con la mamma di Silde?Di quelli certi!
Avete letto il nuovo codice deontologico dell'enci sugli allevatori(per conoscenza allevatore è il proprietario di una femmina che denuncia una cucciolata)?Sembra ci siano le basi per una denuncia(Silvia aggiungeva che di cani il signor Gabriele ne ha fin troppi).
Per Massimo:
dovrei non risponderti(...per solidarietà con Sabrina lo faccio) il forum è fatto per scrivere o anche solo leggere....delle volte potresti limitarti anche alla seconda opzione.
Saluti Simona.
|
Ciao Simo, come ti hanno detto, i cani ne sono circolati tra quelle mani. Ma pare che "qualcuno" li voglia selezionare, cani da lavoro con carattere particolare (?). Ma si sa cosa vuol dire tenere dei cani (?), allevare (?), selezionare (?)...
Oni è "sparito" tra i boschi dopo 2 gg. che era stato preso. Riccardocuordileone è stato preso, Gaia, Danko, Silde che non ha buon carattere solo perchè diffidente, e poi dovrebbe esserci Birba. Già perchè sul database è di un proprietario con cognome diverso, ma se si guarda bene il cell e il nome è il suo. Quanti ne ha? Quanti ne recluta attraverso i vari siti internet? Ma la domanda è...a tutto questo ci sono altri che lo aiutano nel suo allevamento? Magari allevatori? Perchè tutto questo? Certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma credo, visto il trattamento di sfruttamento (presi da adozioni, fatti riprodurre e usati e rimessi in adozione), e visto che siamo in una comunità che è ben attenta a queste cose, ci si debba una spiegazione. L'importante è stare ben attenti a chi si dà il proprio cane in adozione! A certe persone è meglio evitare.
X Massimo...ma che stai a dì?
Sembra quasi che non sei al corrente di nulla...
Spero starai scherzando.