Ciao Enrica! Complimenti per la tua descrizione delle...malefatte di Lhasa!

Mi ha fatto davvero ridere il discorso della "corsa cronometrata" !!! A volte, questi...schizzi, vengono anche al mio Wani.Con una sola differenza sostanziale: in questo periodo sono confinata in appartamento, in attesa che sia pronta la casa in campagna!!!!

30 kg. di peli che corrono intorno al tavolo della sala, saltano sul divano, sfrecciano in cucina......bè è il massimo!!!!!

Per il resto Wani è sempre satato molto bravo, tanto che mi meravigliavo di come non avesse mai fatto disastri o distrutto mobili, oggetti ecc.

Ieri mi ha dato la conferma di essere un normalissimo clc, distruttore se vuol fare dispetto: mentre ero in ufficio ha staccato con cura dal muro una spina elettrica, l'ha tranciata dal cavo masticandola per benino, poi, visto che non gli bastava, ha staccato anche un pezzo di cavo di circa 1 metro e mezzo e si è masticato pure quello...sparpagliando a dovere taaaanti piccoli pezzi di filo di rame!!!!

Se penso che ha rischiato di prendersi una bella scossa mi piglia un colpo!!!! Che vuoi fare.....sono clc!!!!! Baci
Rossella & Wani