Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by massimo
se avete un contatto di questa persona, chiamatelo e ditegli personalmente cosa pensate.
A che serve parlare con gabriele via internet??
su, animo e coraggio, cercate il suo contatto e parlategli di persona, chiedetegli le ragioni di ciò che fa e poi, solo poi, traetene le vostre conclusioni.
meno chiacchiere, più fatti
Massimo.
|
Quote:
Originally Posted by davide.c
QUOTO SU TUTTA LA LINEA
|
Quote:
Originally Posted by delphine
Conoscendoti, non nutrivo alcun dubbio al riguardo.
|
Quote:
sabrina credo che tu sia,come al solito rancorosa se non ti dan ragione..ma vabbè non è la prima volta e non sarà l'ultima(suppongo)
|
"rancorosa" solo perchè ho scritto un'asettica frase di un'unica riga, frase il cui senso è semplicemente : "conoscendoti, posso avere un'idea della posizione che avresti assunto" ?
Sei sicuro di conoscere il significato del termine "rancoroso"?
Comunque, puoi credere quello che ti pare, non ho nessuna considerazione delle tue opinioni.
Quote:
scrivere una cosa come
"Conoscendoti, non nutrivo alcun dubbio al riguardo"
è veramente una sciocchezza
|
Ho scritto quello che penso, conoscendoti , ora posso aggiungere "purtroppo conoscendoti", ti trovo prevedibile.
Le tue opinioni su cosa puoi ritenere essere delle "sciocchezze" non mi interessano.
Quote:
non tutti sono della gente ,come dire,"che timbra subito" ,come te
|
L’opinione che tu hai di me non mi interessa e non mi tange, io non mi ritengo una che “timbra subito”.
Quote:
Originally Posted by davive.c
quanto al fatto in se:
SEMPLICEMENTE CI ANDREI PIANO A FARE CONSIDERAZIONI SU UNO ,VIA INTERNET ,ALMENO ANCORA ADESSO CHE TUTTA LA FACCENDA NON è ANCORA CHIARA
mai sentito parlare di GARANTISMO? fino a prova contraria
|
Penso che ti sfugga il dettaglio che "IO NON HO FATTO CONSIDERAZIONI SU UNO VIA INTERNET"
Quote:
ma vedi io conoscendoti,non mi meraviglio delle tue reazioni un po fanatiche e un tantino da luterana estremista
non so se l'italia (oh per carità mica voglio maandare via nessuno dal nostro paese)ti si addica,però secondo me in qualche comunità BATTISTA nel mid-west USA saresti più felice
|
Sono atea e tu lo sai, perchè con te si è parlato anche di questo argomento, tu sei sicuro di conoscere il significato del termine "ateo"?
Visto che sfoggi tanto la tua cultura, e per denigrare il tuo prossimo arrivi persino a scomodare Gadda, prova a prendere in mano di tanto in tanto un banale vocabolario della lingua italiana, così potresti anche imparare il significato dei termini "ateo" e "rancoroso".
Inoltre, sei sicuro di conoscere "le comunità battiste nel mid-west USA" ?
Perchè sai, essere atei e vivere nelle comunità da te citate non mi pare molto conciliabile, quindi, vedi di andare altrove a dispensare i tuoi suggerimenti perchè io non ne ho proprio bisogno.
Comunque, puoi pensare di me quello che ti pare, non ho nessuna considerazione delle tue opinioni.
Non credo proprio siano affari tuoi dove io vivo, se in Italia o altrove nel mondo.
Non è nemmeno affar tuo la mia felicità, il luogo dove io potrei vivere o essere più felice, alla mia felicità so pensare e provvedere perfettamente da sola, so decidere dove vivere, e so scegliere le persone con cui relazionarmi.
Penso che tu sia solo un "provocatore", solo uno che vuole sollevare dei "flames" su questo forum, in tutti questi mesi non hai fatto altro.
Quote:
amare gli animali all'eccesso(come fa qualcuno..)e valutare le cose d asubito con l'ASCIA ,non necessariamente migliora le persone...
(e in effetti si vede..)
touchè?
|
Per concludere, questo thread non è stato aperto per far litigare l'utente "davide.c" con l'utente "delphine".
Se intendi portare avanti questo "edificante scambio di idee" apri un thread in una sezione più appropriata, ma ti dico sin d'ora che io non verrò a scriverci, quello che dovevo dire l'ho già detto, ed alzare ulteriormente i toni non mi interessa.
Non credo che interessi a nessuno il fatto che tu ed io ci stiamo reciprocamente sulle scatole e non ci possiamo soffrire, ciò è largamente ed ampiamente assodato, e sicuramente, la cosa non ha nulla a che vedere con l'argomento di questo thread e nemmeno con wolfdog in generale.
Io sinceramente preferirei ignorarti, cosa che ho fatto per lunghissimo tempo evitando accuratamente di prendere parte alle discussioni alle quali hai portato i tuoi fastidiosi e provocatori "contributi" che forse qualcuno ricorderà , le guerre personali sui forum non mi interessano proprio, e penso che sia già più che chiaro ed evidente ciò che pensiamo l'una dell'altro senza che ci sia bisogno di aggiungere null'altro.
sabrina
|