Quote:
Originally Posted by davide.c
ha ha!ho capito chi sei!
beh allora solo "il caso" ,dopotutto una ex scout(ti sei congedata con che grado?rover?)non poteva avere un background nel Sisde!
di Oxy che te n'è parso? 
|
Un pò di più che Rover

(quella è l'ultima tappa dei ragazzi,poi c'è il percorso degli adulti e i miei 19 anni sono ormai passati ben bene...ah..i gradi lasciamoli ai militari

)
Oxy visto di sfuggita mentre Kira se lo slinguazzava e saltellava,che dire,a me piace,mi è venuto da dire "che bello" ma non è un giudizio attendibile perchè non l'ho guardato attentamente in versione "expò".....l'ho guardato e basta ehehe.
QUando i cani sono fuori dal ring, a meno che non siano davvero terribili con difetti evidenti,non è che mi viene da fargli le lastre,tutt'altro.
E a dire il vero mi sono persa anche mezza expò per chiacchierare un pò in qua e un pò in là aspettando il mio turno....quindi rispondo a Simona;
non mi ricordo un cavoletto di Bruxelles,mi ricordo solo Jerry Lee primo in libera maschi e Wasat terza juniores femmina (che memoria è?Non ricordo la prima,deve essere nà ciofeca prrrr),un figlio di Jerry Lee secondo nei puppy maschi (Il proprietario è ALessio),Ishta degli amici Baffigos secondo juniores maschi e poi..............biiiiiii........hai presente il suono che indica la morte cerebrale??'Eccolo qua....in pratica mi ricordo solo degli amici ahahaha.E poi sono pure andata via presto quindi molto delle femmine me le sono perse.
Spiacente,qualche volenteroso ci dirà....anzi,se qualcuno ci raccotna anche delle bonitazioni..non so niente neanche di quelle (però almeno lì non c'ero

)
Ciauu