Kira fino ai due anni non ha avuto il "permesso" si salire sul letto....poi visto che anche quando era sola non ci montava (bhè...con il piumone si nota,ci resta una bella fossetta comoda

) ha cominciato ad avere il permesso.
Però....dormire con lei in un letto singolo non è cosa,pure per lei,cos' ha desistito e se ci monta è solo per pochi minuti poi ha caldo e scende ehehe.
Con il lettone invece aveva preso a montare più spesso e d'inverno ci ha passato quasi tutta la notte (anche per scappare dalle grinfie di Wasat che al letto non ci arrivava e tanto Kira non ce la faceva salire)però....mi sono resa conto che alla fin fine stiamo meglio ognuno nella sua "cuccia".Ogni tanto,solo quando o l'una o l'altra ha voglia di coccole.
Wasat è per adesso esclusa da questo privilegio,troppo giovane e non voglio rischiare che litighino per queste sciocchezze.
Ciauuu