View Single Post
Old 12-09-2006, 12:24   #7
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Al rientro dalle vacanze ho letto e mi hanno detto che c'è stato qualcuno che denunciava un fatto grave capitatogli.
In pratica l'allevatore del suo cane non gli dava il pedegree e usava per monte il suo cane.
La persona si lamentava anche del fatto che voleva fare le lastre ufficiali ma in questo modo non poteva lastrare il cane che, altresì veniva usato ugualmente dall'allevatore
Il succo dovrebbe essere questo se non ho capito male.
Nel thread successivamente rimosso le cose non furono raccontate da "alevtr33" esattamente nei termini che ti hanno riportato.
In altri termini, l'utente "alevtr33" scrisse qualcosa di leggermente ma a mio parere "anche significativamente diverso" da quanto ti è stato riferito.

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma il forum è stato totalmente rimosso nonostante non si facessero nomi.
Perchè?
Sarebbe interessante approfondire questa cosa, mi sembra piuttosto grave.
Al seguente link si erano formulate alcune ipotesi sulle ragioni che potevano avere determinato la rimozione del thread:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=5746&start=0

P.S. L'utente che aveva aperto quel thread non è "alevr", bensì "alevtr33", ed è vero che non si erano fatti esplicitamente nomi, però, pur avendo avuto cura di mantenere il proprio anonimato, l'utente "alevtr33" aveva fornito (a mio parere, sbagliando) alcune indicazioni piuttosto precise che avrebbero potuto consentire, anche se non così facilmente e non in modo poi così semplice ed immediato, l'identificazione della persona di cui si stava parlando.

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote