View Single Post
Old 12-09-2006, 14:39   #88
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: per sabrina

Quote:
Originally Posted by eleraja
eccomi. un po' di tempo per raccontarti della mia lupacchiotta al mare. beh! l'hai vista nelle foto... te lo immagini? una lupetta timida e diffidente come è proprio della natura lupesca..
comincio dalla macchina per terminare presto (inutile dire sempre le stesse cose.. ) miglioramenti lenti, ma continui...stiamo tutt'ora facendo esperimenti.. ma l'importante è che a cres ci siamo arrivati.
Penso che sia importante che ora Luna non perda questa abitudine a viaggiare un pochino tutti i giorni in auto, anche perchè, come tu ricorderai, c'è un altro viaggio molto importante che dovrete affrontare insieme.

Quote:
Originally Posted by eleraja
altra novità: con luna ora andiamo a scuola! 10 lezioni a vicenza al campo balla coi lupi.. così abbaimo anche un sacco di compiti da svolgere a casa (problema macchina, problema vieni, problema saltare addosso alle persone..eccetera) insomma... si continua a lavorare.. mica male !
I miglioramenti ci sono lenti, ma continui.. mai demordere .. l'unica cosa che mi "rompe" di tutto l'"addestramento" (che brutta parola) è che luna non può dormire più a letto con noi... mi piaceva svegliarmi con un piede peloso in bocca ! hahaha ! scandalo... mi piace tenere il cane a letto! scandalo scandalo! con questa storia dei ruoli... mi tocca resistere.
e la tua frida ?! confessa! dove dorme? hahahah
Frida dorme nella sua brandina accanto al mio letto, e non le è stato consentito di salirci sopra fino al raggiungimento dei 14 mesi circa, poi, dopo un episodio di cui ho già scritto sul forum, le ho consentito di salire in fondo al lettone dove si acciambella accanto ai miei piedi, per i circa 5/10 minuti che precedono la nostra levataccia mattutina.
C'è da dire che la cagnola non mi ha mai dato "seri problemi di gerarchia" , il suo ruolo le è chiaro da un bel pezzo , non ha mai seriamente cercato di salire la scala gerarchica, a parte qualche timido ed impacciato tentativo intorno agli otto mesi, tentativo che ho contenuto e stroncato con fermezza e coerenza.
P.S. Comunque, anche a me piace sentirla vicina per quei 5/10 minuti che precedono il nostro tuffarci nel nuovo giorno.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote