View Single Post
Old 12-09-2006, 17:38   #16
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Default Re: salve

Quote:
Originally Posted by aeon
ross scrive:
(scusa, ma come ti chiami? hai un nick quasi impronumciabile!!! )

Mi chiamo alex,effettivamente dovrebbe essere un pò più semplice .....cmq a quanto pare io e te viaggiamo più o meno sulla stessa linea riguardo l'educazione di stì cagnacci!
Hai visto le foto di Herald??....le ha messe gianluca in una discussione sul forum....vorrei sapere cosa ne pensi! bye
[/quote]

Bè, Alex è sicuramente più semplice....e anche più carino !
E' vero, abbiamo la stessa visione, ma confesso che ho dovuto cominciare a fare il corso istruttori per rendermi conto che ciò che certi..."colleghi" c.d. professionisti mi avevano fatto passare per oro colato , poi tanto oro non lo avevano!!!! Anzi......!!! E meno male che il fatto di avere 3 clc mi ha fatto considerare l'opportunità di imparare ad addestrare personalmente i miei cani piuttosto che svenarmi in un campo!!!!!
Sì che ho visto Herald ! In un paio di foto mi ricorda tanto il mio Wani quando era piccolino! No, perchè non so se lo sai ma Ascù-Wani è fratello di primo letto (ma proprio primo!!!) di Herald!!!!
Ad ogni modo: Navarre....che sia un bel cane non ci sono dubbi!
Nia è una gran bella cagnina! Potevano essere brutti i loro figli? Anzi, Heral ha le orecchie più corte di quelle che aveva Wani, e questo è un punto a suo favore. Certo ha ancora la testa da "ragazzino", è un pò "acerbo", ma è noramale è ancora giovane!
Baci al fratellino
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote