View Single Post
Old 13-09-2006, 09:42   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mi sembra di capire che alevtr33 è sconosciuto a questo tipo di comportamento. Mi sembra di aver capito oltretutto che ha paura di ripercussioni visto che è venuto a conoscenza di varie cose. Auspico che questa persona possa raccontare e portare la sua denuncia all'interno del Club ufficiale. Si devono conoscere certi avvenimenti, il Club deve sapere con chi ha a che fare, come allevatori. E prendere magari provvedimenti. Stessa cosa dicasi per l'Enci. Io una lettera la farei. Se proprio non si vuole arrivare alla vera e propria denuncia.

Quote:
Io continuo a sperare che il tuo pedigree sia "in viaggio", e spero ti arrivi prestissimo, così finalmente potrai lastrare ufficialmente (come è giusto e doveroso che sia) il tuo cagnone.
ciao
sabrina
Cara Sabrina, mi sa che se tanto mi da tanto, il cane è già grandino e il pedegree era da un pezzo che doveva darglielo...Ma....esiste un pedegree? Chi si prenderà i cuccioli di monte fatte da un maschio senza lastre???
Ma vogliamo che questa gente continui il suo mercanteggiare in questo modo? Quanti alevtr33 ci saranno ancora? Tutto questo a discapito prima di tutto di quei cuccioli, della nostra razza, dei futuri proprietari, di chi alleva professionalmente o amatorialmente in modo serio, e di tutti noi a cui stanno a cuore...
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote