Diamine, sto via dal forum qualche giorno e guarda un po' te che putiferio!
Quote:
Originally Posted by davide.c
sabrina credo che tu sia,come al solito rancorosa se non ti dan ragione...
|
Il piacere di litigare con sabrina è solo mio... a meno che non voglia pagarmi i diritti...

Ma bada... io sono moooolto caro!
Quote:
Originally Posted by davide.c
sei grnade abbastanza per capire cosa voglia dire essere persoone equilibrate
|
sorprendente....
Lasciando stare gli scherzi:
0. abituiamoci all'idea di vedere sempre più clc in adozione... i nostri pelosoni aumentano... ed ahimè aumentano anche le persone che li comprano per "sbaglio" (fatemi passare l'eufemismo).
1. non abituiamoci mai al fatto che sia un allevatore o sedicente tale a farlo... chi si definisce allevatore dovrebbe essere un po' (molto!) di più di un commerciante... dovrebbe credere nel clc ed amarlo.
Questo il lupakkio-pensiero!
Possiamo pure dire a quattr'occhi ad uno cosa è bene o cosa è male... ma se sbagliare è umano... perseverare è diabolico... ed è bene denunciare fatti ed azioni che coinvolgano nel fisico e nella mente altri esseri viventi, soprattutto se queste cose tendono a ripetersi con una certa frequenza.
Penso anche che la vita umana sia più importante di quella di qualsiasi altro animale, ma penso pure che a volte la compagnia di un animale sia migliore di quella di tante bestie che si fanno chiamare esseri umani!
Se uno compra e raccatta in vario modo clc per i suoi fini di eugenetica o di commercio e poi li "regala" se non gli servono, non ha sicuramente la mia stima... e non ci spendo neanche 2 minuti a cercarlo di convincere in privato.
Alcune persone dovrebbero mettersi in testa una cosa: un cane non è un soprammobile ma un essere senziente che ama odia e pensa.
Rispettiamoli anche se ne facciamo commercio!