View Single Post
Old 14-09-2006, 19:30   #30
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Default Re: heheheh

Quote:
Originally Posted by lupakkio
Quote:
Originally Posted by volpe
Fregata sul tempo !!!!
Comunque è l'unico modo e il più comodo!
Baci
Ross & Banda
20 minuti almeno... non è essere fregati.... ma polverizzati
Comunque riconosco di averti rubato la battuta... ricorda quando ci vediamo che ti offro un bicchiere di Verbicaro rosso! ... anzi due....

Ragazzi...ciccio è vicino a me e sta rosicchiando la mia (ehm! sua) spazzola per le scarpe.... nuova nuova (qualche minuto fa)... sono 6 mesi giusti giusti oggi che Svarog è con noi (ecco il perché del secondo bicchiere)... ormai ha l'aspetto di un bel cane adulto (anche l'imponenza)... peccato (si fa per dire ) che è cresciuto così in fretta... il batuffolo con le zampotte da leone mi manca mucho... ma ormai il brutto anatroccolo è diventato un bellissimo cigno....
E và bè, pazienza (tutto perchè io ero al lavoro! )
Ho capito! Dovrò trovare il modo di farmi un viaggetto sulla Sila!!!
Però se vuoi offrirmi qualcosa, sarà meglio che ti procuri un pezzetto di quella favolosa salsiccia al peperoncino o al finocchietto che c'è lì da voi , perchè io sono astemia e il vino mi fa solo male!!! Scherzi a parte!
Hai ragione, purtroppo il batuffolo di pelo si trasforma molto velocemente e a 8-9 mesi sembrano già cani adulti. Spupazzare un cucciolo di clc non è come con un altro cane!!!!! Ma questi clc sanno essere cuccioloni coccolosi anche quando sono adulti! Lo vedo con Wani e Laguna: tre anni e mezzo lui, quasi tre anni lei, eppure le coccole le cercano eccome e sanno essere tenerissimi! Lo vedrai fra un annetto con il tuo Ciccio!
Baciotti
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote