View Single Post
Old 14-09-2006, 21:00   #31
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio
Default Re: heheheh

Quote:
Originally Posted by volpe
Ho capito! Dovrò trovare il modo di farmi un viaggetto sulla Sila!!!
Fai solo un fischio.... che armiamo una tavolata!

Quote:
Però se vuoi offrirmi qualcosa, sarà meglio che ti procuri un pezzetto di quella favolosa salsiccia al peperoncino
La nduja.... buona... piccante e calorica... è però un prodotto della marina catanzarese... in Sila le prelibatezze sono altre... "a suppressata" (soppressata), "u casicavallu" (il caciocavallo), la pancetta... peccato che la parola dialettale equivalente non può essere in alcun modo scritta perché all'alfabeto italiano manca una lettera che si ritrova in quello arabo... ah e la "coccia" che si fa dalle mie pariti con grano e carne di maiale e vitello... 300000 calorie a boccone ed un mese di brodino per purificarsi.... ma ne vale la pena!

Quote:
io sono astemia e il vino mi fa solo male!!! Scherzi a parte!
Ahi... non ti invito più Scherzoooo! Io amo bere il vino... e se guida un altro un paio di volte all'anno mi piace strafare.... ma per il brillo ci vuole oltre il litro...

Quote:
Spupazzare un cucciolo di clc non è come con un altro cane!!!!!
Già già... ma nulla di ciò che fa un clc è rintracciabile in un altro cane... a partire dal fatto che è l'unica razza che ti maciulla un braccio con occhi pieni di gioia e scodinzilando follemente, tirando la mano verso il collo ed il torace perché è lì che vuole essere accarezzato.
Comunque son convinto che se la frase "gli manca solo la parola" si addice bene ad un cane... questo cane è il clc

Baci (stavo per dire "e abbracci"... ma non ne posso più di vederla stamata su t-shirt e pantaloni).

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote