View Single Post
Old 15-09-2006, 00:56   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

No, nono... nesssunissima preoccupazione, solo pura e semplice curiosità , stuzzicata dal vivere in comune con due CLC, dalla loro incantata osservazione, spettatore del documentario che tutti i giorni và in onda...si insomma lo stesso che guardate anche voi suppongo..
Caratterialmente comincio a percepire sfumature diverse, non quelle maschio/femmina, lì ci ero già arrivato prima..soprattutto a quelle fisio-morfologiche... ma altre delle quali non sò individuare la collocazione spazio-temporale..
Esemplificando ma arrivando all'osso: la mia meravigliosa Patata, sguardo da Santa ma tendenzialmente gioiosamente anarcoide; l'altro, il Barbaro, per quello che trapela a sette mesi, apparente scorzetta "servatica" da bulletto, ma poco sotto carattere teutonico, attento, ricettivo...(disciplinato? o mi stà prendendo per il c...?). Sono loro così o è tendenzialmente nei loro cromosomi? Per esempio, esistono marcate differenze di risultato tra le due linee nel Lavoro? Nella costruzione "mentale" di queste due linee, in quale Paese secondo Voi si è allevato meglio?
..Visto che fuori sta diluviando e Loro sono appena rientrati in taverna, quanti litri di acqua possono essere trattenuti dal pelo di 2 CLC?

Azz quante domande...
Jal jest offline   Reply With Quote