Quote:
Originally Posted by delphine
Grazie mille per la segnalazione, io non avevo mai visto l'annuncio in questione.
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link:
http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html
così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre"
|
Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
|
Guarda Loredana, se il cane che ha segnalato Teresa (Grizzlynwolf) nel suo post è il medesimo cane che hai segnalato tu nell'annuncio che avevi inserito nella sezione "off topic" invece che nella sezione "adozioni", (e le cose sembrano proprio stare davvero così, in effetti)
io sinceramente non me ne ero proprio accorta, anche perchè, tu avevi scritto solo qualche riga sulla storia del cane, lei invece aveva solo postato il link di un annuncio di adozione pubblicato su di un portale.
E mi sembra del tutto evidente che se nel mio post ho scritto che quell'annncio non l'avevo mai visto, vuole dire che non avevo fatto alcun collegamento fra i due annunci e quelli che avevo pensato essere "due cani", non essendomi resa conto che si trattava invece del medesimo cane.
Nel link all'annuncio di Teresa non era segnalato il nome del cane, nè degli ascendenti, solo la località dove il cane risiedeva, e l'età.
Io non avevo proprio collegato i due annunci, e non avevo intuito si trattasse dello stesso cane.
Evidentemente a te non sfugge mai nulla, beata te, invece, io a volte sono distratta, o semplicemente, sono interessata a tantissime cose, dunque, qualcosa inevitabilmente capita possa sfuggire alla mia attenzione.
Tutto qui.
Sei hai voglia di fare polemica, sappi che io non ne ho alcuna voglia, e per me il discorso è chiuso.
Sinceramente, ho anche una vita mia che mi interessa alquanto, oltre al fatto che cerco di rendermi utile, quando e come posso, per cani o altri animali in difficoltà.
ciao
sabrina