Quote:
Originally Posted by massimo
Ma, che abbia la coda che svergola è una cosa piuttosto evidente.
|
Infatti lo abbiamo detto, però a riposo non si nota moltissimo (se il giudice non la guarda da dietro!) e in corsa la porta appunto a falcetto. Comunque nei -non moltissimi- giudizi che abbiamo avuto fino ad ora nessuno ha mai scritto niente della coda.
Quote:
Originally Posted by massimo
Mi pare (ma correggetemi se sbaglio e vi chiedo scusa in anticipo se è così) di aver visto la stessa coda svergolante anche nella figlia (anastasia??)
|
eheh, marchio di fabbrica ...ma miglior juniores : non è quello il problema!
Quote:
Originally Posted by massimo
Comunque, il concetto che voglio esprimere è che Isabeau non è stata buttata fuori con molto buono ma è arrivata terza, che è un ottimo piazzamento se pensiamo che gli iscritti in libera erano 17 femmine.
|
Forse non è chiarissimo perché questa discussione si è generata sotto quella su Serramazzoni, ma noi del risultato di Borkola a Serra siamo comunque soddisfatti (
"ai raduni si è sempre piazzata bene" , "il livello in classe femmine era molto alto", "nulla da recriminare sui vincitori, anzi" abbiamo scritto) quindi tutto il resto del tuo discorso lascia il tempo che trova; o meglio è una testimonianza interessante ma non è riferibile al nostro discorso.
Il nostro dubbio, ormai fugato, era quello di farle fare il campionato, perché sarebbe un cane che lo meriterebbe, non meno di altre.
Però fancamente di portarla a centinaia di expo girando tutte le sante domeniche come ossessi per poi poter dire di avere la "campionessa" oppure andare in nazioni sperdute dove lei è la sola iscritta non ce ne po' fregà di meno...tempo e soldi verranno spesi meglio.