Quote:
Originally Posted by na
Il Danko che appare 4 volte:
sono tre cani diversi
1- all. amico del lupo
1- all. luongo ignazio
1- all rifugio del lupo
le due date di nascita diverse SECONDO ME (è solo una mia ipotesi) si possono spiegare così: una è la reale mentre l'altra coincide con la data in cui io lì'ho dato a Gabriele, si perchè Gabriele mi ha contattato è venuto a casa mia e dopo averci parlato per un pomeriggio ho deciso di dargli Danko (che avevo preso temporaneamente per tirarlo via da là).
Di Gabriele ebbi una buona impressione.
|
Quote:
Originally Posted by delphine
Lo smarrimento di Oni/Bobo si era già verificato quando hai ceduto Danko?
Oni/Bobo, Danko , Riccardocuordileone quanti altri, e quanti altri ancora?
|
Penso che sarebbe opportuno che ci fosse un serio, accurato ed aggiornato registro delle adozioni, che si dovrebbe sempre fare in modo di :
1_raccogliere le maggiori informazioni possibili su chi si candida all'adozione di un cane
2_sapere con esattezza dove il cane andrà a stare
3_sapere se dopo la prima adozione, i cani adottati subiscono altre adozioni ( leggasi altri passaggi di proprietà)
4_conservare memoria e traccia di ogni affidamento/adozione,
insomma, penso che si dovrebbe essere in grado di rintracciare in ogni momento ogni singolo cane che si è dato in adozione, fare in modo di avere una tracciabilità ed una rintracciabilità di ogni singolo cane affidato ( dato in adozione) dal primo giorno di adozione fino all' ultimo giorno della sua vita.
Quote:
Originally Posted by na
ok. non hai mai sbagliato tu a giudicare le persone? Beata te.
Oni era stato stato smarrito ma da come aveva raccontato Gabriele era successo per uno spavento del cane, e ci può stare, anche Elisa (scusa Eli se ti tiro in ballo) aveva smarrito Petra mica per questo è una persona irresponsabile no?! Anche a Mascia Tania è sfuggita.
Ripeto se vuoi vedere la malafede fallo pure.
|
Non mi risulta che Elisa o Mascia prendano clc in adozione, li mettano in riproduzione, ne vendano i cuccioli, e poi talora rimettano in adozione i medesimi riproduttori che avevano inizialmente adottato.
Non si tratta di voler vedere la malafede, si tratta di non volersi far prendere per i fondelli, a me sinceramente paiono due cose molto diverse.
sabrina