Code:
Per quanto riguarda tutto il discorso non ci ho capito molto ma non è che al caro Rod faccia molto onore vantarsi di fare cucciolate con cani di cui non sa molto e neppure lastrati.
si certo, a parte che le cucciolate sono LA cucciolata,
io non vanto proprio nulla e voi potete dare i consigli (disinteressati???) che volete su chi e cosa comprare, figuriamoci, non saro' mica io a lamentarmi.
A parte questo, visto che su sto forum vengono messe in bocca cose in maniera impropria, vorrei sottolineare che io non accuso alessandra delle mie "disgrazie", anzi, ha fatto parte del gruppo di persone che mi hanno permesso di avere Sarek e Raissa.
Vorrei solo sapere chi le ha detto dei problemi di displasia e soprattutto perche' in 2 anni non me ne ha mai parlato. E soprattutto volevo sapere se queste parole erano per Esual, Raissa, Kuma, tutti e tre, un cane qualunque purche' fosse finito a Reggio Calabria.
Per wilupi: sai com e', quando hai 2 cani da dieci giorni (di cui la femmina doveva essere incinta) e dopo che li liberi per farli giocare li trovi attaccati, pare un po' male, almeno a me, far abortire la femmina, oppure sopprimere i piccoli,
lastre o non lastre. E ti assicuro che in un cane 10 kili sotto peso, il calore non e' così evidente come al solito...