Quote:
Originally Posted by na
Siccome non credo che le persone che allora si sono adoperate, con amore passionee serietà, per sistemare una sistuazione nota a tutti, subiscano un processo (passando magari per quello che non sono) che ormai sta rasentando livelli ridicoli, per quanto mi riguarda ho dato le spiegazioni del caso e chiudo qua la faccenda, spero che altri facciano altrettanto.
|
Io non ho mai messo in dubbio nemmeno per un singolo istante l'amore e la passione e la serietà che hanno profuso le persone che si sono messe all'opera per salvare quei cani in difficoltà.
Però non mi va che mi si voglia far passare per "quella che vede il marcio ovunque", perchè io non penso che il mondo sia tutto marcio, ma la realtà non è nemmeno tutta "peace and love" come qualcuno di voi si vuole ostinare a credere, e soprattutto , vorrebbe far credere pure a me.
Le favole, raccontiamole ai nostri figli, ma non raccontiamocele fra di noi, please, o almeno non pretendiamo che poi gli altri ci credano.
Io ho soltanto voluto sottolineare che quando si deve trovare dei nuovi proprietari per un cane che va in adozioone, è bene accertarsi di chi si ha di fronte e "non starsi a bere come oro colato tutto quello che può venire raccontato".
sabrina