View Single Post
Old 20-09-2006, 17:18   #130
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Non è mia abitudine riferire chi mi ha fatto confidenze, e quelle trovano il tempo che trovano, io non sono Loredana che tiene tutte le mail per poi un giorno fartele ritorcere contro, magari modificandole pure...è pericoloso toccare le mail private. Ricordo che queste minacce furono fatte a suo tempo anche a Kika, poi ci fu un amico che la diffidò per le bugie che diceva...insomma pensateci bene prima di scrivere privatamente a questa persona, anche per dimostrare il vostro calore.
Vedi alessandra con persone sincere ed oneste non ci sarebbe bisogno di dover tirar fuori delle mail scritte privatamente, il contenuto..delle mail che mi sono state mandate non sono state modificate, non ve n'era motivo.Se le tengo tutte è in quanto proprio alcuni di voi mi hanno insegnato a farlo.(e non tengo con cura solo le mail..ma anche gli sms)L'amico "tuo" mi diffido' da fare il suo nome, non certo per bugie dette da me,(è tutto scritto nel forum) ho l'abitudine di farmi odiare proprio in quanto dico quello che penso.Le"confidenze" fatte(io li chiamo pettegolezzi) alle volte hanno il solo scopo di creare zizzagna o di depistare dalla verità..non comprendo una cosa...se è tutta menzogna quella che dico..se è tutto falso quello che asserisco..se tu sei e ti senti in buona fede....se io falsifico le mail che ricevo privatamente..perchè ti scaldi tanto....?? tutti ti conoscono...e tutti mi conoscono.....no?? quindi stai serena. e magari...metti nel forum tu stessa le due mail che sono intercorse tra di noi........e se mi dici che tu non tieni nulla e non le hai più...ti insegno un trucco.....vai sul tuo browser....apri la pagina di google clicca su desktop ed attiva l'opzione di google, e poi scrivi nello spazio loredana....e ti verranno fuori tutte le mail intercorse tra di noi.....e poi....PUBBLICALE!!! cosi' vediamo se ci sono state modifiche da parte mia.... e questo lo dico a tutti quelli che mi accusano di modificare le mail private che mi mandano(se ci fosse qualcuno che lo pensa ovviamente) occhio che è pericoloso anche asserire quello di cui mi accusi...........anche io chiudo qui....come sempre sino alla prossima volta che mi si calpesta i piedi!!!!
ps) oggi è stata detta una cosa terribile in questo topic, che c'è anche la possibilità che qualcuno acquisti dei cuccioli a basso costo e li mischi con cucciolate prestigiose..... questo non è amare nessun tipo di animale...questo non è rispetto nemmeno di se stessi..............
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote