View Single Post
Old 20-09-2006, 17:27   #132
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
quindi nel dubbio di una displasia, che io avrei dovuto per forza di cose avere( il dubbio, non la displasia), avrei dovuto sottoporre un cane debilitatissimo anche ad un aborto...ok, ottimo consiglio, sempre nel dubbio...
Io ho dato due opzioni...non solo questa. Hai avvertito i futuri padroni di questa problematica? se sì, hai fatto bene...
Sai, ci stiamo girando un pò intorno. Non concentriamo la cosa sul "tu hai detto, che gli altri hanno detto e tu hai riferito".
Lasciamo stare.
Io ho adottato un cane di 2 anni e mezzo. Era lastrato. Ma nonostante tutto, per essere ancor più tranquilla per lui, per me e per i futuri cuccioli l'ho fatto lastrare ufficialmente di nuovo.
Questo credo che sia giusto fare. E se mi venivano a riferire voci sui miei cani...non me ne importava nulla perchè ero tranquilla che ero andata al sodo. E non perchè sono la più brava. Credo che sia un comportamento normale per chi ha cura della salute del suo cane ed ha intrapreso una cucciolata. Non c'è stata la cucciolata? Mi sembrava di aver capito diversamente da paolo, ma forse mi sarò sbagliata...
Quote:
in ogni caso son fatti miei e solo miei,
Giustissimo, il cane è tuo. Ma non puoi pretendere che persone a cui stà a cuore la razza non dicano nulla. Se qui tutti si comportano come vogliono sai dove andiamo a finire? Esiste un "codice" o come diavolo lo si vuol chiamare, in cui il club ufficiale indirizza gli accoppiamenti...cani lastrati e solo A e B...forse ci sarà un perchè.

X Sabrina. Cercheremo di fare del nostro meglio con il sito. Certo non è sempre facile capire se i futuri proprietari sono quello che fanno vedere...Non sarà facile seguire i cani anche dopo. Spesso si perdono i contatti.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote