20-09-2006, 17:42
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by wilupi
ho letto hai criticato la scelta dei padroni fatta con troppa superficialità
|
Io non ho mai scritto che "la scelta dei padroni è stata fatta con troppa superficialità", e non ho scritto parole di "critica di quella scelta".
E se anche io pensassi una cosa del genere, non mi permetterei mai di venirla a scrivere su di un forum pubblico, anche per rispetto della fatica e del lavoro di chi si è impegnato in quel progetto, ed Alessandra sa perfettamente quello che penso di quella vicenda, perchè non te lo fai dire da lei, visto che non riesci a capire le cose che scrivo?
Non mi mettere in bocca cose che io non ho scritto.
Quote:
ho letto che hai tirato fuori dati ecc..di cui non importava a nessuno
|
I dati sono stati scritti per rispondere ad una domanda precisa di un altro utente, forse l'altro utente si è chiarito le idee, anche se a te non interessavano quei dati, non esisti solo tu, ti ha mai sfiorato il dubbio?
Quote:
leggo che metti sempre bocca in cose che non sai (non avendo un clc)oppure su cose successe quando tu ancora non c'eri e non leggevi
|
Sei offensiva, te ne rendi conto?
Ho cercato sempre di rendermi utile come meglio ho saputo e potuto.
Ed è vero, non ho un clc, qualcuno ha trovato utili le info che ho dato, nonostante io non abbia un clc, certamente non tu, viste le cose che pensi e scrivi di me.
Cmq, non sei la sola a pensare che non dovrei scrivere su questo forum, un giorno, uno mi ha pure scritto che visto che io ho una dobermann di me@@a, dovrei starmene muta finchè non mi compro un clc.
Pensavo che fosse un'opinione isolata, ma visto quello che tu scrivi, stai sicura che la voglia di scrivere mi passerà presto, così finalmente avrete il vostro forum solo per voi, senza "estranei sgraditi, intrusi che si riempiono la bocca senza conoscere il clc".
La prossima volta che qualcuno chiede come riuscire a far salire un clc in macchina e come abituarlo ai viaggi in auto, perchè in macchina il cane soffre e sta male, o come insegnargli a non saltare addosso a tutti, o qualcosa in merito alle lastre, ed alla displasia, o alla filaria, o alla leishmania, o agli antiparassitari, mettiti tu alla tastiera del pc per cercare di dare il tuo contributo a chi è in difficoltà, invece di sputare veleno e cattiverie gratuite su di me.
Quote:
Originally Posted by delphine
Io ho soltanto voluto sottolineare che quando si deve trovare dei nuovi proprietari per un cane che va in adozioone, è bene accertarsi di chi si ha di fronte e "non starsi a bere come oro colato tutto quello che può venire raccontato
|
Quote:
questo l'hai scritto te e forse ho letto male io.
|
Si, l'ho scritto io, e l'ho scritto perchè è qualcosa che penso.
Quote:
Comunque la chiudo qui perchè non ho voglia di entrare in polemica con te(non la finiremmo più..)
l' ho scritto subito che spesso le persone si presentano in un modo e poi sono in un altro ma continuare a sottolineare o insinuare che sono stati affidati i cani troppo alla leggera non mi sembra giusto.
punto.
|
Io non ho affatto insinuato che "i cani siano stati affidati troppo alla leggera."
E se tu fossi meno prevenuta nei miei confronti, te ne saresti resa conto.
Sinceramente il tuo atteggiamento mi è del tutto incomprensibile.
sabrina
|
|
|