View Single Post
Old 20-09-2006, 20:04   #136
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Quote:
Originally Posted by delphine
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ci sono state persone che si sono date da fare.
E dovevano sistemare dei cani alla svelta.
Avevano bisogno di trovare casa, erano nella merda e alcuni stavano morendo.
Abbiamo cercato di fare tutto per il nostro possibile al meglio.
Seppi della femmina da voci e, pareva, fosse displasica e lo sapessero tutti all'epoca tranne la sottoscritta che non pensava certo alla displasia ma a dare una casa a quei cani.
Quando venne fuori questo sospetto ormai la cucciolata era fatta.
Io non sapevo che chi prendeva quei cani si sarebbe messo a fare cucciolate appena portati a casa senza verificare se avesse la displasia o fare ulteriori verifiche.
Io sono responsabile solo delle mie cose e non degli altri.
Gli altri sono grandini per essere responsabili di se stessi.
Chi prende un cane e pensa di farci una cucciolata, deve controllare bene. Io devo essere responsabile per gli altri???
Ma dove stà scritto??
Concordo pienamente con Ale.

Quote:
Originally Posted by Anouk
Eh si certe persone pensano solo a quello....ehehe
Già, proprio così, ma io non ci trovo nulla di divertente , ma forse ci riferiamo a persone diverse ed a cose diverse.

Quote:
Consiglio per Rolf : "Si vua cripàri 'u tua nimicu illu mu parra e tu stai citu"..e ci siamo capiti. Ciao terrone
Potremmo avere anche noi la traduzione del consiglio che hai "virgolettato"?

Altrimenti, a mio parere, sarebbe stato più indicato che tu avessi inviato un messaggio privato al tuo amico Rolf.

Comunque, azzardo una traduzione : " Se vuoi ammazzare ( o forse è "se vuoi vedere crepare") il tuo nemico, lascia che sia lui a parlarmi, e tu stai muto".

Ehehehe, mi sembra che siano già in diversi a tenere questo comportamento.

Cmq, seguendo la logica del tuo sillogismo, dovrebbe esserti di consolazione il fatto che "noi che parliamo ( o scriviamo)" non vogliamo vedere crepare nessuno, "nemmeno i cani , però"

Quote:

Per qualsiasi cosa...Zia Giadina ,alias"la voce della verita' c'è
E' un vero sollievo , come potremmo mai fare senza?

sabrina
Ciao Sabrina..
allora il detto saggio vuole dire : che quando uno ti insulta piu' volte ingiustamente non vale la pena neanche rispondere
il consiglio l'ho dato cosi' che possa esser ascoltato non solo da Rodolfo..mi sembra che su questo forum ci siano troppo spesso punzecchiatine gratuite ma come dicevo prima...è un modo come un altro a volte per sfogarsi dagli stress quotidiani..Per carita' a volte ci vogliono i puntini sulle I,non lo metto in dubbio,ma come ben sai,la distanza tra tutti noi,le storielle che si tramandano ,a volte possono modificare la realtra di ALCUNI fatti.Io personalmente se una cosa non la vedo coi miei occhi sto zitta
Amo gli animali quanto te(credo) come minimo..e non voglio vedere "crepare"nessuno o Dio..magari qualcuno si...ehheheh ma quello è un altro discorso
Per il "come potremo fare senza di me"...questa frase me la dicono un po' troppo spesso,sto cominciando ad abituarmici
Anouk jest offline   Reply With Quote