View Single Post
Old 22-09-2006, 22:22   #2
lelegr
Junior Member

lelegr's Avatar

Default fregatevene

cari navarri indubbiamente un premio collettivo(a voi e a isabeau) andrebbe dato. (la costanza paga sempre o quasi). da comune appassionato di questa razza ho visitato moltissimi siti e allevamenti, ho potuto apprezzare isabeau solo dalle foto e posso garantirvi che incarna alla perfezione(almeno per me) una miriade di tratti che ricondurrei, senza dubbio e senza farne un handicap, ad un lupo. lasciate stare le chiacchere e la dubbia obbiettività nei giudizi nelle expo. sappiate che anche se le delusioni, dopo tanto lavoro , spesso prendono aimè il sopravvento, con la vostra isabeau(e il fantastico navarre) siete riusciti a far mettere le loro foto sul desktop del portatile che "mi segue sempre" e parla di voi con chiunque si avvicini ed esclama meravigliato"che splendidi lupi!!".
(quello che vi deve ripagare del lavoro e dell'amore per il clc è il fatto che i vostri lupi non siano solo apprezzati in expo ma anche tra coloro che non sono(e non possono essere) presenti in quel momento ma che vedendo i vostri cominciano a far correre la mente al di fuori delle città e degli uffici immaginandosi con un lupacchio a spasso tra il verde)
daniele
lelegr jest offline   Reply With Quote