Quote:
Originally Posted by volpe
Esatto Kika! Con il termine "umani" intendevo proprio questo: limitati, "fallibili", influenzabili,..........corruttibili  !!! Chi più chi meno TUTTI gli esseri umani hanno questi difetti. Anche il migliore, può avere "un occhio di riguardo" nei confronti di questo o di quello per i più disparati motivi!.....è umano!!!!!
Ross & Banda
|
Umano corrotto però...e dove circolano dei soldi essere corrotti non è un complimento

non che lo sia mai ma.....mi può stare simpatico un umano con altri difetti (che sò...alitosi permanente,manie di persecuzione,ninfomania acuta ecc - e per ognuno di questi mi è venuto in mente qualcuno che conosco

)meno in "difetto" con la legge.Corrotto è corrotto,l'occhio di riguardo direi che pptrebbe anche essere classificato meno grave...secondo me, e forse...se poi vogliamo invertire la classe dei valori facciamolo pure ma a sto punto si parla di umani o cecati o poco furbi
Cmq mi riferivo ad un episodio in particolare che ormai per aver già raccontato sul forum (visto che mi era successo in prima persona e non per sentito dire,cioè,udite udite, nn è neanche violazione della privacy come hanno tentato di minacciarmi)è noto a tutti,per gli altri venderò presto la storia a "Chi" "il pettegolezzo di quartiere" "Struscia la notizia" e con i proventi finanzierò un corso con esame finale per giudici ENCI Sordi e Muti con paraocchi per non essere "imboccati"...sordo,muto e con paraocchi i difetti migliori di un UMANISSIMO GIUDICE.
Passo e chiudo,torno a drogarmi