Thread: Vertici CCLC
View Single Post
Old 23-09-2006, 09:53   #28
snip
Junior Member

altri clubresidenti - giudice che giudicano nei raduni del club,assieme ai consiglieri(anch'essi giudici) e vengono presentati suoi cani.Ti basta?Anzi ti diro' pure che la segreteria del club e'molto,ma molto vicina alla residenza del presidente!
Il sig.Mattioli e' un presidente ma non un giudice.......e non alleva clc..
Se io,come leggo si dice che la sede del club e' a casa di un allevatore(penso quindi che lo dici perche' pensi a favoritismi senno' non l'avresti scritto),penso che parli del sig.Caselli(perche' poi non lo dici?).Io allora potrei lamentarmi che il giudice di Serra che veniva dalla rep.ceca potesse privilegiare i cani di un'allevatrice ceca,magari con ragazza proveniente dalla repubblica ceca......e allora la storia non finirebbe mai.A Serra il maschio appartenente a Monika era molto bello e ha meritato il buon risultato e ne sono felice....non mi sto a fare paranoie.....
Ovvio che in qualsiasi club cmq ogni atteggiamento,decisione o risultato che non converga con chi la pensa diversamente,generi polemiche o malumori,ma credetemi,il CCLC e' nulla confronto ad altri club.Con questo chiudo l'argomento,senza rancori o polemiche nei confronti di nessuno,poiche' il fine ultimo e' essere costruttivi per migliorare i nostri clc.
snip jest offline   Reply With Quote