View Single Post
Old 25-09-2006, 09:50   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by simo
Per Ashoka:
non serviva il tuo intervento io non mi riferivo a te, vai alla prima pagina e leggi il post dei navarri.

Ciao Simo, ma una camomilla no?ehehe dai scherzo ..il mio intervento serviva eccome in quanto io nel tuo post non ho visto che avevi "riportato" le frasi alle quali tu volevi fare riferimento. Poteva forse esser comprensibile, ma stavam parlando tutti di una cosa e indirettamente ho pensato che non ti riferissi solo ed esclusivamente al post che mi hai consigliato di rivedere. Poi perdonami, io non penso di aver scritto (nel mio intervento che tu dici non serviva) nulla scintillante nei riguardi tuoi e della tua lupetta anzi ho anche terminato scherzosamente alludendo al campionato di calcio ...quindi forse non SERVIVA cio' che TU hai scritto a me( a proposito mi chiamo Riccardo e non Ashoka, io questo post l'ho scritto a Simo e non ad AIDA) e permettimi di dirtelo L'HAI SCRITTO con un tono molto secco,non molto appropriato e senza neanche un saluto.Puoi anche essere nervosa per altre cose e si puo' capire tutto , ma io nei tuoi riguardi mi sono espresso in un determinato modo(leggere il mio post), cosa che A MIO PARERE non hai fatto tu. Non e' importante capisco gli stati d'animo istantanei e per me e' tutto ok....un bacione
RICCARDO&ASHOKA
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote